4La domanda è lecita, visto che chocolite è da molti pubblicizzato come un prodotto che riesce a far perdere peso in pochissimo tempo, senza bisogno di fare altro che consumarlo a colazione. La questione è abbastanza controversa: c’è chi ha utilizzato chocolite e ha effettivamente perso peso e chi invece lo usa da tempo, ma senza risultati apprezzabili. Da un lato effettivamente si deve considerare che il metabolismo di ogni singola persona ha un suo funzionamento del tutto particolare, quindi gli integratori alimentari funzionano in modo differente per ogni utilizzatore. Dall’altro lato si deve anche ricordare che non esistono prodotti miracolosi: per ottenere degli effetti è importante seguire le indicazioni.
Sommario
La verità su chocolite
Chocolite è un buon integratore alimentare, a base di fibre e di cereali integrali da coltivazione biologica. Contiene crusca di grano, grano saraceno, spirulina, riso integrale, piselli secchi, il tutto aromatizzato da una piccola dose di cacao, che funge anche da principio attivo. La sua funzione è quella di integrare la dieta con sostanze ad alto valore nutritivo, contenenti Sali minerali preziosi, oltre che dare lo stop al senso di fame, grazie alle fibre. Queste ultime consentono anche di pulire l’intestino, in modo del tutto naturale, favorendo il dimagrimento durante una dieta ipocalorica.
Chocolite opinioni mediche
Dopo il clamore causato dall’offerta commerciale di Chocolite anche numerosi medici si sono espressi in merito. Il prodotto è ricco di sostanze che aiutano nel corso di un regime alimentare ipocalorico. L’importante sta nel comprendere a fondo questa frase: non si tratta di un prodotto miracoloso, che consente di dimagrire senza fare nulla. Lo possiamo leggere sul sito dell’azienda e in tutte le pagine che riguardano chocolite scritte da esperti. Il vantaggio sta anche nel fatto di non offrire effetti collaterali importanti, a meno di non soffrire di allergie alle componenti principali del prodotto.
Chocolite le iene
Anche il programma TV le Iene si è interessato a chocolite, soprattutto a quelle pagine che dipingono il prodotto come fosse miracoloso. Ciò che è andato in onda sono state opinioni di chi ha usato chocolite, ma anche interviste ai dirigenti dell’azienda che lo produce. I fatti sono molto più chiari dopo il programma: chocolite non è un prodotto miracoloso, non consente di dimagrire senza impegnarsi in una dieta ipocalorica. Ciò che fa consiste nell’aiutare tutti coloro che si trovano a seguire un regime alimentare volto al dimagrimento. Assumendo ogni mattina chocolite, come da indicazioni sulla confezione, si accelera il dimagrimento promosso dalla dieta; inoltre seguire una dieta qualsiasi diviene più facile, grazie alle sostanze contenute in chocolite, che alleviano il senso di fame.
Chocolite controindicazioni
Di fatto le controindicazioni all’utilizzo del prodotto sono minime, come per qualsiasi altro alimento a base naturale. Trattandosi di un prodotto completamente vegetale è bene considerare che alcuni possono avere allergie o intolleranze alle sostanze in esso contenute. Ad esempio non è adatto ai celiaci, visto che contiene crusca ottenuta dal frumento; inoltre alcune persone possono mostrare allergie al cacao, al grano saraceno, ai piselli. È bene notare che si tratta di casi rari di allergie a questi alimenti.
Chocolite Belen
Tra i testimonial d’eccellenza di chocolite troviamo anche Belen, che in più riprese ha dichiarato di aver utilizzato questo prodotto per perdere un poco di peso. Visto il fisico della statuaria soubrette appare chiaro che chocolite non sia un prodotto che lei utilizza quotidianamente. Di certo si tratta di un ausilio particolarmente valido anche per chi desidera perdere un paio di chiletti prima di un’occasione importante.
Chocolite forum
Per chi avesse ulteriori domande riguardo a chocolite è facile trovare online forum con le opinioni di chi ha utilizzato il prodotto per dimagrire. Questo aiuta a capire non solo quali effetti si possono ottenere, ma anche le corrette modalità di utilizzo.
Chocolite sito ufficiale
Anche il sito ufficiale di chocolite ci spiega a fondo come funziona questo integratore e quali sono le modalità di utilizzo. Si deve consumare ogni mattina, sciogliendo alcuni cucchiai di integratore in 250 ml di latte. Una colazione sana, ricca di Sali minerali, che permette di affrontare al meglio la giornata.
Chocolite contatti
Chi volesse avere ulteriori informazioni può non solo consultare il sito di chocolite, ma anche ottenere risposte ai quesiti più diffusi e ordinare l’integratore direttamente online.